Moderno e Ricco di sorprese.

About

stazione-camelie-31-3

Stazione Camelie

Nato dal sogno di Luca Catarinozzi e Katia Scappa, Stazione Camelie è un’oasi del gusto nel cuore del quartiere Centocelle di Roma. Progettato e costruito dal primo all’ultimo mattone, con una cura attenta ad ogni dettaglio, il nostro locale è pronto ad accoglierti dall’aperitivo alla cena, fino dopocena, con le migliori proposte culinarie della zona e dei favolosi cocktail preparati dai nostri bartender, professionisti della mixologia.

Il Locale

Un locale scintillante, moderno e arredato con cura dei dettagli, che si sviluppa su due livelli e diversi ambienti attrezzati sia per l’estate che per la stagione invernale. Ad accoglierti un meraviglioso giardino, introdotto da una splendida pianta di Camelia e dotato di ogni comfort per accoglierti durante ogni momento della tua serata. All’interno due sale arredate con comode sedute, nel piano superiore una sala di design e una spendida terrazza panoramica. 

La Terrazza

Al secondo piano, collegata da una maestosa scala al centro del locale, si sviluppa un ambiente più intimo; un salottino accogliente con un confortevole divano in velluto verde, che trova il suo compimento nell’ampia terrazza arredata con tavoli, poltroncine, ombrelloni, e stufe a fungo nel periodo invernale. Grigio, verde e bianco sono i colori predominanti. Le fantasie optical sulle sedie, le geometrie e le foglie sui piatti danno un tocco esotico al tutto e rendono Stazione Camelie una piacevole oasi in periferia.

Dicono di noi

Recensioni dei nostri clienti!

  • “Che dire...un posto magico, sembra di essere in un locale di Miami, la location molto bella e curata nei minimi dettagli, ottima qualità dei cibi che sono una delizia per il palato anche per quelli più esigenti, atmosfera allegra e rilassante data dal fatto che i padroni di casa ti fanno sentire coccolata ed esaudiscono ogni esigenza del cliente, questo locale e’ diventato il mio punto di riferimento per passare delle serate veramente perfette all’insegna del buon cibo e dell’allegria....lo consiglio vivamente a tutti quelli che amano i locali Top.”

    Francesca Falloni

  • “Bellissimo ! Sono piacevolmente colpita dall ‘ aspetto europeo di questo nuovo locale , sembra di essere in viaggio . Il cibo e’particolarmente curato negli accostamenti , molto sfiziosi , buono l’aperitivo . Ambiente caldo e confortevole . Conto giusto mi aspettavo di più!”

    Francesca Gatti

  • “Aperitivo ottimo, struttura bellissima , atmosfera piacevole per passare del tempo con gli amici 🔝”

    Vittoria Di Giovanni

Francesca Falloni Francesca Gatti Vittoria Di Giovanni